Skip to main content

 CALL FOR PAPERS  

In occasione del decennale di BioLaw Journal – Rivista di BioDirittoè aperta una call for papers per giovani studiose/i dedicata ad alcune sfide cruciali del biodiritto. I lavori selezionati saranno presentati nel corso di un convegno che si svolgerà a Parma il 3 e 4 ottobre 2024. Scadenze: invio abstract: 30 giugno 2024; comunicazione risultati selezione: 20 luglio 2024; Invio draft paper: 15 settembre 2024.
Tutte le informazioni sul contenuto della call, sulle modalità di partecipazione e sulle relative scadenze sono disponibili nel bando allegato (all. 4).

La Rivista “Concorrenza e Mercato”, intendendo stimolare una riflessione scientifica sulle evoluzioni più recenti relative al settore dello sport, ha indetto una call for papers sul tema: Concorrenza, regolazione, poteri pubblici e privati nello sport. Gli articoli dovranno essere trasmessi, in formato Word, all’indirizzo: concorrenzaemercato@gmail.com entro il 31 luglio 2024. Tutte le informazioni sono disponibili al bando allegato (all. 5).

In occasione del Congresso Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza che si terrà il 14 e 15 novembre presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, in collaborazione con ADDIA e Unicef, è aperta una call for papers. La scadenza per la presentazione dei lavori è il 20 ottobre 2024. Per qualsiasi domanda, si prega di scrivere a questo indirizzo: tandem.obtinet.iustitia@gmail.com Il bando è disponibile al link https://www.dirittocomparato.org/wp-content/uploads/2024/03/all.-9.pdf