In occasione del convegno ITALIA-SPAGNA: DIALOGHI COMPARATI E MULTIDISCIPLINARI TRA PASSATO E PRESENTE, che si svolgerà dal 19 al 22 luglio 2023 presso l’Aula Magna del Seminario Gregoriano di Belluno, è aperta una call for papers. Gli interessati hanno termine fino al 21 maggio 2023 per la presentazione di un abstract. Maggiori informazioni sono disponibili al link:
https://www.dirittocomparato.org/wp-content/uploads/2023/04/All.-3.pdf
In occasione della 15th Annual Legal Research Network Conference “Law and socio-technical change” che si svolgerà il 7 e 8 settembre 2023 presso l’Università di Turku è aperta una call for papers. La data di scadenza per l’invio dell’abstract è il 2 giugno 2023. Alleghiamo a questa newsletter il bando dell’iniziativa (all. 6).
In occasione della Quinta Conferenza Biennale dell’Associazione italo-giapponese per il diritto comparato “Leggi formali e regole informali: Giappone e Italia a confronto”, che si svolgerà il 27 ottobre 2023 a Tokyo presso l’Istituto italiano di cultura, è aperta una call for papers. Le proposte di relazione dovranno essere inviate entro il 10 giugno 2023.Maggiori informazioni sono disponibili al link: https://www.dirittocomparato.org/wp-content/uploads/2023/04/All.-4.pdf
Segnaliamo la call for papers (disponibile al link https://www.fac-droit.univ-smb.fr/fr/revue-jurimetrie/#toggle-id-1) per il volume n. 3 della rivista Jurimétrie – Revue de la mesure des phénomènes juridiques, pubblicata dall’Université Savoie Mont-Blanc (https://www.fac-droit.univ-smb.fr/fr/revue-jurimetrie/). Gli abstract possono essere in lingua francese o in inglese. La data di scadenza per l’invio delle proposte è il 31 dicembre 2023.